X
<
>

Elisabetta Gregoraci

Condividi:

Niente Sanremo per Elisabetta Gregoraci. A “cose fatte” è esclusa dal cast de l’Altro festival perché Nicola Savino – comico accreditato presso il deep state – ne ha imposto l’esclusione adducendo, tra motivi vari, anche “la presunta appartenenza politica alla Destra” dell’ex marito di lei, ovvero Flavio Briatore.

All’interno del format, ha detto al telefono Savino a Eli, ci sono solo “comici sostenitori di Sinistra”. Ecco, la dimostrazione di come sia solo comico, anzi, ridicolo, il livello della sinistra. La famosa emergenza democratica: Eli no, Rula sì. La Costituzione è salva



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA