X
<
>

Il premier Giuseppe Conte

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Il nuovo Dpcm, appena firmato dal premier Giuseppe Conte, prevede la proroga al 7 ottobre delle misure precauzionali per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 contenute nel dpcm 7 agosto 2020.

Il testo, pubblicato sul sito di Palazzo Chigi, si articola in un documento di 5 pagine e un allegato composto da 55 pagine. Restano chiusi stadi e scuole. Il premier Conte ha visto banche e Poste per il piano cashless collegato alle misure per le ripresa.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE