X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Sarà con ogni probabilità il Lazio la prima regione italiana a inaugurare la campagna per la terza dose di vaccino anti-Covid.

Lo ha annunciato il governatore Nicola Zingaretti. Le somministrazioni riguarderanno nella prima fase i soggetti estremamente fragili.

“Il Lazio parte con la terza dose di vaccino. Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale. Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

“I vaccini sono l’unica arma che abbiamo per uscire dalla pandemia – aggiunge Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio – e recuperare la nostra normalità. La Regione Lazio conferma il suo impegno in prima linea per la lotta al covid”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE