X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TORINO – A Collegno, nell’hinterland torinese, ieri sera intorno alle 23.30 è stato fermato un 30enne con le mani sporche di sangue.

Condotto in caserma dai carabinieri, l’uomo ha confessato che poco prima aveva ucciso i propri genitori in una casa di Torino in via Biscarra, nel quartiere Mirafiori. L’esito degli accertamenti ha confermato effettivamente il duplice omicidio, verosimilmente compiuto con dei coltelli da cucina.

I due genitori avevano 69 e 60 anni.

L’omicida nel pomeriggio di ieri, al culmine di un litigio per futili motivi, li avrebbe accoltellati a morte, dopo che si erano recati presso la sua abitazione per fargli visita. Dopo il delitto è rimasto qualche ora sul posto per poi iniziare a vagare senza meta a bordo dell’auto della madre, venendo poi rintracciato in stato confusionale. Sono stati sequestrati 8 coltelli da cucina.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE