X
<
>

Matteo Renzi

Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – Una lettera con due bossoli è stata indirizzata al leader di Italia viva Matteo Renzi, al Senato. È quanto si apprende da fonti parlamentari. “Grazie a tutti. Andiamo avanti insieme con libertà e con coraggio”. Così Matteo Renzi su Facebook dopo i numerosi messaggi di solidarietà pervenuti.

“Da parte mia e di Fratelli d’Italia solidarietà a Matteo Renzi per le vili minacce ricevute. Simili gesti sono indegni e mi auguro che i responsabili siano individuati e puniti tempestivamente”. Lo afferma Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

“La mia solidarietà al senatore Matteo Renzi per le inaccettabili minacce intimidatorie subite”. Così il presidente della Camera dei deputati Roberto Fico.

“Solidarietà al senatore Matteo Renzi, qualsiasi forma di intimidazione è da condannare. Episodi simili sono sempre gravi e ingiustificabili”. Così in una nota il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

“Solidarietà e un abbraccio a Matteo Renzi”. Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA