X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Aumento dei contagi in Italia. I nuovi positivi nelle ultime 24 ore sono 402, 18 in più rispetto a ieri. Un numero che porta a 249.204 il totale dei contagiati dall’inizio della pandemia. Diminuiscono i decessi, 6 contro i 10 registrati ieri. Lo riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. Il bilancio delle vittime da inizio pandemia sale così a quota 35.187.

Sono 347 i guariti in Italia nelle ultime 24 ore dal coronavirus. Il totale dei guariti e dei dimessi sale così a 201.323.

CORONAVIRUS GUARDA LA MAPPA DEL CONTAGIO IN ITALIA

Sono 48 in più gli attualmente positivi al coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Il numero complessivo è di 12.694.

C’è un paziente malato di coronavirus in più in terapia intensiva in Italia nelle ultime 24 ore, 42 in totale. Cala, invece, il numero dei ricoverati con sintomi: 2 in meno, 762 in totale. Cresce anche il numero dei positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare: 11.890 persone, +49 rispetto a ieri. Sono 58.673 i tamponi realizzati nelle ultime 24 ore, ovvero 7.099.713 dall’inizio della pandemia.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE