X
<
>

Soccorritori sul luogo del crollo

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Un vecchio stabile in disuso è crollato nel centro storico di Afragola, in provincia di Napoli, tra via Ciaramella e via Sacri Cuori. Si tratta di una palazzina di quattro piani.

Al momento non c’è nessun elemento che possa far ritenere che ci siano persone rimaste sotto le macerie. Lo riferisce il sindaco della città, Antonio Pannone, dopo aver parlato con le forze dell’ordine. Sarebbe anche rientrato l’allarme, scattato in un primo momento, circa l’eventuale presenza di extracomunitari senza fissa dimora che lo avrebbero scelto come luogo di riparo.

Ma le verifiche in questa direzione continuano così come quelle tendenti ad escludere che ci possa essere stato qualche passante coinvolto dal crollo delle macerie.

Sul posto si sono recati Carabinieri e Vigili del fuoco che operano anche con l’ausilio di unità cinofile.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE