X
<
>

Una delle foto postate da Wanda Nara su Instagram a Napoli

Condividi:
1 minuto per la lettura

TUTTO era iniziato con un post in costume da bagno su Instagram sulla barca e con una frase di Luciano De Crescenzo: “Dovunque sono andato nel mondo ho visto che c’era bisogno di un poco di Napoli”. E’ iniziata in questo modo la vacanza di Wanda Nara a Napoli con figlie al seguito direttamente da Capri.

La show girl argentina ha pubblicato diverse foto sul suo profilo a proposito della visita a Napoli: la pizza con i figli (secondo il Mattino alla pizzeria Concettina ai tre Santi al rione Sanità), a Castel Sant’Elmo e per i quartieri spagnoli.

Qui, in un altro post, Wanda Nara ha scritto: “Napoli a piedi, da tempo che non visito una città cosi pulita, allegra, e con lo spirito che solo un napoletano ti può contagiare: allegria e ospitalità allo stato puro”.

In serata la ripartenza per Milano. Qualcuno ha ipotizzato che la visita della show girl potesse avere anche dei motivi calcistici e cioè un possibile avvicinamento del marito Mauro Icardi al Napoli, soluzione che per la verità sembrerebbe abbastanza difficile.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE