X
<
>

Antonio Tajani

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – «Abbiamo detto al presidente Draghi di essere favorevoli al mantenimento del tetto del 40% del Pnrr dedicato al Sud».

Così il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, dopo il colloquio con il premier Draghi. «Questa soglia per noi è irrinunciabile. Abbiamo insistito anche molto sul ponte sullo Stretto di Messina», continua Tajani.

«Consideriamo questa infrastruttura come un’opera che può essere utilizzata per realizzare l’alta velocità. Nel piano devono rimanere centrali per noi la digitalizzazione, le altre nuove infrastrutture, l’agricoltura e la rigenerazione urbana per fare ripartire il settore dell’edilizia. Il Recovery servirà a dare una prospettiva di 10/15 anni al Paese», conclude.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE