X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si è conclusa la #QUOTIDIANODELSUDCHALLENGE, il concorso social lanciato dal Quotidiano del Sud per combattere la noia da lockdown e premiare i follower più creativi.

Per vincere è bastato un utilizzo sapiente di Instagram come strumento per raccontare in maniera originale e divertente la propria esperienza nel periodo delle limitazioni agli spostamenti imposte per contenere il contagio da coronavirus. Tutti i video pubblicati dai follower del profilo Instagram del Quotidiano del Sud taggando @quotidianodelsud e mettendo come hashtag #quotidianodelsudchallenge sono stati condivisi sulla nostra pagina lo scorso 4 aprile.

Le 9 stories con più reazioni rapide sono così approdate alla fase finale della sfida, che metteva in palio un un I-Phone 11 da 128 gb (primo posto), un Tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 Black (secondo posto) e un abbonamento a il Quotidiano del Sud, edizione l’ALTRAVOCE dell’Italia + un’edizione locale, in copia digitale 12 mesi (terzo posto).

Lo scorso 11 aprile abbiamo pubblicato le creazioni dei nove finalisti. Ecco il podio dei vincitori:

  1. @gildafer_ (657 like)
  2. @emella85 (408 like)
  3. @fefinserre (370 like)

Non ce l’ha fatta per un soffio @danicascia08 (308 like), seguito da @fabrisss_ (272) e @cava.ilaria (159 like). Chiudono la classifica @ritab.o (128), @redlovem (87) e pdc.lorenzo84vio (64).

Grazie a tutti per aver partecipato e aver rispettato le indicazioni del #iorestoacasa.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE