X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Abbiamo iniziato a non tenere più il conto dei giorni trascorsi in isolamento forzato a causa della pandemia da coronavirus Covid-19.

Le nostre abitudini, la nostra quotidianità, sono cambiate drasticamente e guardiamo con nostalgia ai giorni prima di questa assurda situazione.

Chi o cosa ti manca di più? Rispondi a questa domanda attraverso una fotografia e tutti potranno essere premiati! ????

MONTEPREMI

Per tutti i partecipanti al contest verrà attivato un abbonamento digitale di un mese ad una delle edizioni de il Quotidiano del Sud mentre ai primi tre classificati saranno assegnati i seguenti premi:

1) Prima foto con più like?1 Samsung Galaxy Tab A 10.1 + foto pubblicata su carta e web + abbonamento digitale mensile;
2) Seconda foto?un abbonamento digitale di 12 mesi ad una delle edizioni de il Quotidiano del Sud;
3) Terza foto?un abbonamento digitale di 6 mesi ad una delle edizioni de il Quotidiano del Sud.


COME PARTECIPARE

Partecipare è semplice, basta seguire questi pochi semplici passi per mettersi in gioco e tentare di vincere uno dei tre premi messi in palio:

  • SEGUI @quotidianodelsud ??
  • METTI LIKE a questo post (CLICCA) ??
  • CONDIVIDILO nelle tue stories taggando @quotidianodelsud e 5 amici ??‍???‍♀️??‍?????
  • PUBBLICA la foto da te selezionata entro il 4 maggio TAGGANDO @quotidianodelsud e mettendo come hashtag: #quotidianodelsudchallenge???
  • A partire dal 5 maggio la tua foto sarà condivisa nelle nostre storie e partiranno una serie di sondaggi nei giorni seguenti fino a far rimanere 12 foto??
  • Alle 12 foto rimaste sarà consentito passare alla fase successiva ??‍♀️??
  • A questo punto, le 12 foto saranno pubblicate come post sulla pagina Instagram de il Quotidiano del Sud ed il post con più like entro le ore 20:00 del settimo giorno della pubblicazione sarà il vincitore! ??

Cosa aspetti?? Partecipa subito! ????

*verrà verificata la validità dei like e che non provengano da profili fittizi


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE