X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È arrivato finalmente il giorno di No Time To Die, l’ultimo film su James Bond girato, tra le altre, anche a Matera (LEGGI) e che segnerà l’addio di Daniel Craig ai panni dell’agente 007.

Il nuovo film della saga di James Bond sarà infatti presentato in anteprima mondiale a Londra e l’evento questa volta coinvolgerà proprio tutti.

L’ingresso ai primi momenti della premiere alla Royal Albert Hall, infatti, sarà possibile per i fan su Facebook. E non solo, anche attraverso Oculus Venues, uno spazio esperienziale per il Facebook- visore Oculus VR supportato.

GUARDA IL TRAILER

Attraverso questo meccanismo il pubblico potrà essere virtualmente presente con la possibilità di scrivere commenti e mandare domande in diretta potenzialmente a disposizione dei protagonisti. Un coinvolgimento molto importante dunque.

Oltre a Facebook anche Instagram sarà incluso nell’evento attraverso un filtro AR interattivo che consentirà loro di incorporarsi nella sequenza di apertura di 007.

Ovviamente questa fase in streaming si concluderà poco prima della messa in onda del film che, quindi, non sarà visibile in streaming.

La cerimonia della premiere sarà dalle 19,30 in poi ora italiana, sarà presentata Clara Amfo. Si tratta di uno dei film più attesi di questa stagione,


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE