X
<
>

Un particolare della locandina di "Persi nel tempo"

Condividi:

I Me Contro Te sono davvero inarrestabili. Dopo i primi due film (il primo è uscito il 17 gennaio 2020 mentre il secondo è uscito meno di sei mesi fa, il 18 agosto 2021), ecco che arriva il terzo.

Il titolo è “Me Contro Te – Persi nel tempo” e uscirà in tutte le sale cinematografiche all’inizio dell’anno, precisamente il 1 gennaio 2022.

Il 20 novembre è uscito il primo trailer del film, diretto ancora una volta da Gianluca Leuzzi.

In “Persi nel tempo” Luì e Sofì stavolta verranno catapultati nell’Antico Egitto, per colpa di una clessidra, assieme agli immancabili Signor S e Perdifia. Sarà il loro amico Pongo ad aiutarli a tornare nel presente insieme alle Fate e agli Scienziati. Luì scoprirà anche di avere un grande potere e Sofì diventerà una vera fata.

Sarà un’avventura tra magia e mummie. Ma soprattutto vedremo lo scontro finale tra il Signor S e Perfidaia.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA