X
<
>

Tempo di lettura < 1 minuto

MILANO – Sarebbe finita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, almeno a quanto racconta il settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi.

Un rapporto che avrebbe accusato le prime crepe già prima del lockdown, conoscendo una crisi che non sarebbe stata mai superata.

Inoltre, stando alle indiscrezioni raccolte dalla rivista, l’attrice non avrebbe neppure partecipato al matrimonio di Valentina, la figlia dell’allenatore della Juventus e questa assenza ha definitivamente fatto saltare il tappo dei sospetti sulla rottura tra Ambra e Max.

L’attrice, inoltre, secondo Chi, avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto ma invano. Secondo alcune indiscrezioni, infine, Ambra avrebbe pure lasciato la casa di Milano dove entrambi si erano trasferiti a vivere e dove Max torna sempre più raramente soprattutto dopo essere diventato l’allenatore della Juventus.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA