X
<
>

L'allestimento del palco all'Arena di Verona

Tempo di lettura < 1 minuto

LA MUSICA dal vivo rinasce e riparte domani sera, all’Arena di Verona.

Seimila spettatori assisteranno alla vera ripartenza degli show musicali in Italia con il Power Hits Estate, organizzato con RTL 102.5, la gara che incoronerà il tormentone del 2021. E tutto in massima sicurezza grazie all’utilizzo del Green Pass, il vero lasciapassare per la nostra libertà.

Un cast di artisti eccezionali e un palco scelto anche da star del calibro dei Duran Duran per presentare il loro nuovo singolo.

L’evento è seguito da RTL 102.5 in radio, in streaming e in radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky e su Sky Uno e Tv8.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA