X
<
>

Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – La notizia è di quelle che nel mondo della musica lasciano il segno: Una rarissima registrazione di un’intervista a John Lennon e Yoko Ono, che contiene persino un breve pezzo inedito dell’ex Beatle è stata riscoperta e sarà battuta all’asta in Danimarca.

A darne notizia è la Bbc.

Nel dettaglio la traccia di 33 minuti è stata registrata da quattro adolescenti danesi più di 50 anni fa, e pochi mesi prima che i Beatles annunciassero la loro rottura quando la coppia trascorse un periodo nel nord della Danimarca con l’ex marito di Yoko, Anthony Cox, e la loro figlia Kyoko.

La cassetta è compresa battuta all’asta a Copenhagen assieme con una copia del giornale della scuola e 23 fotografie. Si stima che possa raggiungere tra i 32.000 e i 50.000 dollari, ossia tra i 20 e i 40 mila euro


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA