X
<
>

Amadeus e Maria Chiara Giannetta

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono stati 11 milioni e 378 mila telespettatori quelli incollati alla tv ieri sera. La quarta serata del festival di Sanremo ha dunque raggiunto uno share del 60,5%. E’ Record d’ascolti.

Bisogna tornare al 1995 per avere un dato più alto (65, 8% di share con 16,8 milioni di spettatori), Festival condotto da Pippo Baudo con Anna Falchi e Claudia Koll.

E’ record anche per lo stesso Amadeus, che batte anche se stesso. Lo scorso anno infatti, la quarta serata di Sanremo ha registrato un 44,7% di share. Due anni fa invece, il 53, 3%.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE