X
<
>

Massimo Giletti

Tempo di lettura < 1 minuto

MASSIMO Giletti e La7 di Urbano Cairo non si separano. Nonostante al termine della stagione scorsa il conduttore aveva annunciato che il ciclo di “Non è l’Arena” su La7 si sarebbe interrotto.

Invece le due parti hanno trovato un accordo e il programma andrà in onda anche in questa stagione autunnale. Comincerà a ottobre e andrà in onda il mercoledì sera in prima serata (con prolungamento fino a notte inoltrata) anziché la domenica.

In pratica c’è uno scambio di palinsesto con Atlantide di Andrea Purgatori che alla domenica prenderà lo spazio che è stato per quattro anni di Giletti.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA