X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

LOS ANGELES – È ufficiale, la serie tv di Netflix “Squid Game” tornerà per una seconda stagione. Visto il successo globale dello show, il suo creatore e regista, Hwang Dong-hyuk, ha detto: «Sento quasi che non ci lasci scelta».

«C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione», ha detto durante una celebrazione sul tappeto rosso per la serie, lunedì sera. «È nella mia testa in questo momento. Sono nel processo di pianificazione attualmente. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà. Quindi vi prometto questo, Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo».

La serie, con Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun e un cast corale, è incentrata su persone alla disperata ricerca di denaro che accettano di prendere parte a una serie di giochi con un esito mortale. Il dramma distopico sulla sopravvivenza è diventato il più grande successo di Netflix. Con quel successo è arrivato il riconoscimento globale per le sue stelle.

Jung Ho-yeon

Jung Ho-yeon, modella diventata attrice, è abituata a viaggiare per il mondo della moda. Ma questa volta, quando è volata dalla Corea a Los Angeles, ha incontrato il suo primo fan all’aeroporto, un ufficiale dell’immigrazione che le ha chiesto un autografo.

L’attore Park Hae-soo, che interpreta Jo Sang-woo nella serie, ha detto di aver «preso la grande decisione» di aprire un account Instagram.

Park Hae-soo

«Ora volevo davvero comunicare con il mondo e tutti, così ho aperto il mio account Instagram», ha detto Park.

L’attore principale, Lee Jung-jae, lavora in Corea da oltre 25 anni. Ora la sua vita è cambiata perché è riconosciuto anche per le strade d’America. «È incredibile, vero? La gente ti incontra e ti saluta», ha detto Lee.

Lee Jung-jae

«Non so davvero come rispondere a tutto l’amore. È così bello poter incontrare i fan che hanno amato e guardato così tanto la serie». Il cast e il creatore sognano tutti di lavorare un giorno in una produzione di Hollywood con Jung che grida scherzosamente: “Ehi ragazzi, chiamate il nostro agente!”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE