X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Usain Bolt è risultato positivo al Covid-19.

Il fuoriclasse dell’atletica leggera, capace di vincere in carriera otto ori olimpici e 14 medaglie mondiali, è già in isolamento nella propria abitazione e, come riferiscono i media giamaicani, le autorità sanitarie hanno avviato l’indagine epidemiologica visto che il detentore dei record mondiali dei 100 e dei 200 metri piani ha festeggiato pochi giorni fa il suo 34° compleanno in una festa a cui hanno partecipato molte persone.

«Mi sono svegliato e ho visto sui social la notizia che sono risultato positivo al Covid-19 – ha raccontato Bolt in un video messaggio pubblicato su Twitter e Instagram – Voglio essere responsabile e quindi starò in isolamento, lontano dagli amici. Non ho sintomi, ma sono in quarantena e aspetterò di avere la conferma e sapere qual è il protocollo da seguire. L’importante è restare al sicuro, prenderò la cosa con calma e responsabilità. Fate lo stesso anche voi»

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE