X
<
>

Luna Rossa

Condividi:
1 minuto per la lettura

AUCKLAND (NUOVA ZELANDA) – Il 10 marzo la prima regata. Comincerà mercoledì prossimo la sfida tra i campioni in carica di Emirates Team New Zealand e gli sfidanti italiani di Luna Rossa che mette in palio, la 36esima edizione dell’Americàs Cup.

Il comitato organizzatore “in seguito dell’annuncio del governo della riduzione dei livelli di allerta Covid-19”, ha “stabilito che la prima regata del Match di Americàs Cup inizierà poco dopo le 16:00 (NZT) di mercoledì 10 marzo.

Come da programma sono previste 2 prove al giorno. Il primo team che si aggiudica 7 regate vincerà la 36esima Americàs Cup presented by PRADA.

Al momento le competizioni saranno disputate sotto livello 2 di allerta Covid-19, che prevede l’interdizione dei campi B, C, D, più vicini alla costa, al fine di evitare assembramenti. Solo quando Auckland scenderà a livello di allerta 1 sarà possibile utilizzare tutti i campi di regata”.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE