X
<
>

Tempo di lettura < 1 minuto

ROMA – Il campionato di Serie A partirà il prossimo 19 settembre 2020 e si concluderà il 23 maggio 2021.

Lo ha deciso il Consiglio Federale della Figc, riunito oggi a Roma, confermando la richiesta della Lega Serie A. Il calendario del nuovo campionato sarà svelato mercoledì prossimo, 2 settembre. La finale della Coppa Italia si giocherà invece il 19 maggio 2021.

La Serie B comincerà il 26 settembre e terminerà il 7 maggio 2021 per quanto riguarda la stagione regolare, mentre la Serie C si aprirà il 27 settembre per concludersi il 25 aprile 2021 e poi concentrarsi sui play-off.

I campionati di Serie D, infine, cominceranno il 27 settembre, mentre la Coppa Italia di categoria prenderà il via il 20 settembre.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA