X
<
>

Niccolò Zaniolo

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Brutta notizia per la Roma e la Nazionale: Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro nella partita di Nations League in Olanda.

È stato lo stesso giocatore ad annunciarlo sul suo profilo Instagram: “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro! Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto… tornerò presto!”.

Per lo sfortunato centrocampista della Roma si profila un nuovo intervento chirurgico e altri sei mesi di stop. Zaniolo ha subito a gennaio la medesima operazione per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE