X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NYON (SVIZZERA) – Sorride la Roma, meno bene è andata a Napoli e Milan. Il giorno dopo la Champions tocca all’Europa League 2020-21 prendere forma con il sorteggio di Nyon.

Urna abbastanza benevola con i giallorossi, come i partenopei in prima fascia: Fonseca e i suoi se la vedranno con gli svizzeri dello Young Boys, i rumeni del Cluj e i bulgari del Cska Sofia nel girone A.

Meno bene è andata al Napoli, che fra le mine vaganti in seconda fascia ha pescato la Real Sociedad di David Silva, Oyarzabal e Willian Josè, oltre agli olandesi dell’Az Alkmaar (c’è l’ex Sassuolo Letschert) e ai croati del Rijeka nel gruppo F.

Peggio è andata al Milan, qualificatosi ieri sera all’ultimo respiro contro il Rio Ave: inseriti nella terza urna, i rossoneri se la vedranno nel girone H contro il Celtic dominatore nel calcio scozzese, lo Sparta Praga e il Lille dove militano Renato Sanches, Burak Yilmaz e Timothy Weah, figlio dell’indimenticato George.

Guardando agli altri gironi, equilibrato il gruppo D con Benfica, Standard Liegi, Rangers e Lech Poznan, l’Aek Atene di Massimo Carrera pesca Braga e Leicester mentre la Stella Rossa di Falcinelli se la giocherà con Gent, Hoffenheim e Slovan Liberec.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE