X
<
>

Tempo di lettura < 1 minuto

Clamoroso all’Allianz Stadium dove il Benevento, che non vinceva dal 6 gennaio, fa il colpo grosso e batte 1-0 la Juventus. Brutta prova dei bianconeri, che mancano l’occasione di avvicinarsi all’Inter e devono ora guardarsi le spalle nella corsa a un posto in Champions. Al 35′ Abisso inizialmente indica il dischetto per un presunto mani di Foulon, poi però la rivede al Var e giustamente assegna solo l’angolo, mentre qualche minuto dopo Ronaldo segna ma è in fuorigioco. E nella ripresa, al 69′, arriva addirittura il vantaggio del Benevento: erroraccio di Arthur che serve in area Gaich, Danilo è in ritardo e l’argentino non sbaglia.

Secondo successo di fila per la Lazio, che vince alla Dacia Arena di misura. I biancocelesti passano al 37′, con un gran destro di Marusic che si infila sotto l’incrocio, nella ripresa Udinese pericolosa con De Paul ma il palo gli nega il pari. Tre punti arrivano anche per la Sampdoria, 1-0 a Marassi sul Torino. La giocata che decide la partita arriva al 25′: Quagliarella lancia sulla sinistra Augello, che supera Lyanco e serve al centro Gabbiadini, palla smistata di prima sull’altra fascia dove Candreva tutto solo piazza il diagonale vincente. Quagliarella sfiora poi il 2-0, col palo che salva Sirigu.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares