X
<
>

I tifosi nerazzurri all'esterno dello stadio San Siro

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – I due pullman dell’Inter sono appena arrivati attorno alle 17 allo stadio di San Siro, a Milano, dove alle 18 è in programma la partita di campionato contro la Sampdoria.

Ad accogliere Antonio Conte e i giocatori, circa 3mila tifosi assiepati nello spiazzo antistante la Curva Nord.

Al coro di “I campioni siamo noi”, i tifosi hanno accompagnato i due bus fino all’ingresso dello stadio sotto il controllo delle forze dell’ordine in assetto antisommossa. Presenti sia polizia che carabinieri, con un elicottero a sorvolare il Meazza.

Prima dell’arrivo della squadra, i tifosi hanno festeggiato lo Scudetto fin dal primo pomeriggio con cori, fumogeni e bandiere. Norme anti-Covid non sempre rispettate, con assembramenti e molte persone con le mascherine abbassate.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE