X
<
>

Il Mapei Stadium di Reggio Emilia

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Coprifuoco a mezzanotte ma solo per gli spettatori del Mapei Stadium di Reggio Emilia. È la decisione presa dal Ministero della Salute per permettere a chi assisterà alla finale di Coppa Italia di questa sera tra Atalanta e Juventus di tornare a casa senza assembramenti.

La Lega Serie A comunica infatti che, «al fine di consentire il regolare deflusso del pubblico ed evitare la formazione di assembramenti nei punti di uscita dall’impianto “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Ministro della Salute ha firmato un’ordinanza, valida esclusivamente nella giornata di oggi e in relazione allo svolgimento della Finale di Coppa Italia “TIM Vision 2020/2021” che si terrà a Reggio Emilia, per posticipare l’inizio del limite orario agli spostamenti (cosiddetto coprifuoco) alle ore 24:00».

OLTRE 200 PAESI COLLEGATI E 30 TELECAMERE IN CAMPO

Saranno più di 200 i Paesi collegati per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve. Il match sarà trasmesso da 30 broadcaster esteri, 31 includendo RAI Italia. Compresi anche i dark markets dove sarà disponibile la diretta attraverso i social.

Saranno inoltre più di 30 le telecamere che inquadreranno il campo da gioco: si tratta di un record per una partita disputata in Italia.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE