X
<
>

Paolo Dal Pino, presidente della Lega A

Condividi:

MILANO – “La prossima partita della finale di Supercoppa italiana sarà in Arabia Saudita, come previsto dal nostro contratto. Sarà una partita straordinaria, Inter-Juventus, uno spot per il nostro calcio”.

Così Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno.

“Abbiamo un contratto firmato due o tre anni fa, io non c’ero. C’è un rapporto di intensa collaborazione con la federazione dell’Arabia Saudita, con discussioni sul calcio femminile, proprio per andare in una direzione di apertura ai diritti umani”, ha spiegato.

“Poi io seguo la Lega A, su questo tema preferirei non entrare, ci sono discussioni che non riguardano la nostra struttura”, ha aggiunto.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA