X
<
>

Joseph Lloyd Dombrowski

Condividi
Tempo di lettura < 1 minuto

Joseph Lloyd Dombrowski ha vinto la quarta tappa del Giro d’Italia 2021, la Piacenza-Sestola di 187 chilometri. Il corridore statunitense della Uae Team Emirates, in una giornata contraddistinta da pioggia e freddo, ha chiuso in solitaria nel primo arrivo in salita dell’edizione numero 104 della corsa rosa. Secondo all’arrivo un super Alessandro De Marchi (Israel Start-Up Nation) che raccoglie il testimone della maglia rosa da Filippo Ganna; terzo un altro azzurro, Filippo Fiorelli (Bardiani Csf Faizanè). In difficoltà il siciliano Vincenzo Nibali (Trek-Segafredo), in ritardo dal vincitore anche Bernal e Landa. Domani è in programma la quinta tappa, Modena-Cattolica sulla distanza di 177 chilometri.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA