X
<
>

La Mercedes di Lewis Hamilton

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAKHIR (BAHRAIN) – Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Bahrain, gara inaugurale della stagione di Formula 1 2021. Il pilota campione del mondo vince la battaglia contro Max Verstappen (Red Bull) dopo un intenso duello nel finale di gara con tanto di sorpasso e contro-sorpasso a favore del britannico.

Completa il podio l’altra Mercedes guidata da Valtteri Bottas mentre arriva quarta la McLaren di Lando Norris davanti all’altra Red Bull di Sergio Perez autore di una gare di spessore e in rimonta.

Charles Leclerc porta la Ferrari in sesta posizione davanti a Daniel Ricciardo mentre è ottavo Carlos Sainz al debutto con la scuderia di Maranello.

In zona punti anche l’esordiente Yuki Tsunoda (Alpha Tauri, 9°) e Lance Stroll (Aston Martin, 10°).

Debutto da dimenticare in Aston Martin, invece, per Sebastian Vettel che chiude 15° mentre Fernando Alonso al rientro in Formula 1 chiude la gara ritirandosi per un problema ai freni.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE