X
<
>

Max Verstappen

Condividi:
1 minuto per la lettura

SILVERSTONE (INGHILTERRA) – Max Verstappen vince a Silverstone la prima Sprint Qualifying della storia della Formula 1 e ottiene la pole position per il Gran Premio di Gran Bretagna.

A Silverstone, il pilota della Red Bull brucia in partenza Lewis Hamilton e prende il largo sin dal primo dei 17 giri in programma.

Completa il podio l’altra Mercedes di Valtteri Bottas, che mantiene la propria posizione davanti alla Ferrari di Charles Leclerc, domani in seconda fila.

Seguono le due McLaren di Lando Norris e Daniel Ricciardo, poi l’Alpine di uno scatenato Fernando Alonso. Contatto per Carlos Sainz con George Russell nel primo giro, lo spagnolo della Ferrari è costretto a ricostruire la propria gara e si ferma all’11esimo posto: l’incidente è sotto investigazione da parte dei commissari ma per il momento lo spagnolo dovrà accontentarsi della sesta fila.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE