X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Dopo due settimane, Federica Pellegrini può dirsi definitivamente guarita dal Covid-19.

La 32enne fuoriclasse del nuoto mondiale, risultata positiva agli ultimi due tamponi (LEGGI), ha comunicato la negatività del terzo su Instagram, dove ha tenuto una sorta di diario della sua quarantena.

“Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVAAAAA”, scrive sul social la ‘Divina’, ricevendo i complimenti dei suoi fans ma anche di altri ‘vip’ dello sport come Bobo Vieri.

L’azzurra, che non ha risparmiato qualche lacrima per l’accaduto, ha lamentato qualche sintomo all’inizio, accusando dolori muscolari, un po’ di tosse, febbre a 37,8 e la perdita di gusto e olfatto.

Da qualche giorno però la Pellegrini stava bene e non vedeva l’ora di tornare in piscina. Un’abitudine che potrà riprendere presto, visto che, in qualità di atleta di interesse nazionale, potrà riprendere ad allenarsi in vista del suo grande obiettivo del 2021, le Olimpiadi di Tokyo.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE