X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il morbillo è la famosa malattia infantile. Causato dal virus morbillivirus della specie dei paramixovidae, è contagioso, riguarda solo l’uomo e non altri esseri senzienti, e richiede l’isolamento per chi vi incappa.

Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, a proposito del rischio epidemie, parla agli americani, e senza giri di parole intima: “Vaccinatevi”. Perfetto.

Ma adesso chi gliela porta questa notizia che il buzzurro ha detto la cosa giusta a Roberto Burioni, il Carlo Cottarelli – anzi, di più – il Fabio Fazio della virologia?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE