X
<
>

Fabio Fazio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Michele Serra, a proposito di Fabio Fazio, beniamino a modino di Rai1, su Repubblica così scrive: “È un conduttore non conforme”. Detta così fa impressione.

Serra – che sa il fatto suo – sta dicendo che Fazio è il contrario del conformismo. Fazio, dunque, l’idolo delle professoresse col cerchietto – meglio fico del bigoncio ideologicamente corretto qual è – piace alla gente che piace ma, secondo Serra, è un non conforme.

Siccome detta così fa proprio impressione, con rispetto parlando non ci resta che un singulto, anzi, uno sfiato, insomma: un pernacchio. Quando ci vuole, ci vuole. 



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE