X
<
>

Matteo Salvini a San Ferdinando

Condividi:
1 minuto per la lettura

Finirà così. Finirà che la Lega di Matteo Salvini alle europee prenderà il 30%. Pur raddoppiando – misteri della democrazia – sarà raccontata come una sconfitta e il M5S farà gli occhi dolci al Pd. Finirà che esploderà la crisi, a quel punto i giornali e i talk scopriranno nei Cinquestelle degli statisti.

Il sistema tutto ne sarà sollevato, Antonio Tajani ravviserà il maturo europeismo del Portale Rousseau, al Cav. manco glielo faranno sapere e nascerà il governo della Trojka: Mariastelluccia Gelmini e Maria Elena Boschi come vice, e Roberto Fico premier. Finirà proprio male. E al posto del contratto risolveranno con un codice etico.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE