X
<
>

Matteo Salvini

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il centrodestra trionfa nelle roccaforti rosse. Matteo Salvini, poi, espugna Ferrara (che è come dire Padre Pio sindaco di Las Vegas) ma in tutto questo si prepara un nuovo partito centrista guidato da Matteo Renzi e allargato a Carlo Calenda.

L’incastro è perfetto: Calenda che vota per Renzi. E viceversa. Conoscendo le umane cose, si sa, finirà che Calenda vorrà sostituire Renzi.

Un modo per difendersi Renzi lo troverà ma, centrismo per centrismo, ad attendere i litiganti ci sarà una sorpresa: e cioè che arriverà Gianfranco Rotondi, si farà un partito centrista tutto per sé che comunque avrà un solo elettore: Urbano Cairo.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE