X
<
>

Lara Comi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Lara Comi rinuncia all’Europarlamento e così si priva dell’immunità dopo l’inchiesta tangenti in Lombardia. Ragionandoci dovrebbe invece essere il Cav. a farla questa rinuncia.

Campione qual è di processi e indagini, è l’occasione, questa – anche per gli italiani che non possono mai difendersi – di regolare una volta per tutti i conti con il giustizialismo.

Dall’alto della sua storia, svelando l’impostura – la sudditanza cui è costretta la politica rispetto alla magistratura – non potrebbe che vincere e meritarsi la doverosa pagina di storia. La soddisfazione di esserci arrivato in Europa, il Cav, l’ha avuta. Torni adesso tra gli italiani.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE