X
<
>

Francesco Totti

Condividi:
1 minuto per la lettura

Francesco Totti costretto a lasciare la Roma, la squadra dove lui è mito è un’inimmaginabile bestemmia: come togliere Padre Pio dai portafogli degli italiani.

Simbolo di fedeltà, non ha mai cambiato maglia. Simbolo di un’idea di calcio che va a sconfinare altrove, perfino nelle barzellette, non è il destinatario di un sentimento. Come Totti ci sono solo i Carabinieri, Berlusconi e Pierino. Libri a milioni. Dopodiché, certo, a chi gli dice – “hai visto quante copie hai venduto?” – così risponde: “No, nun è possibile, ne ho scritto solo uno”.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE