X
<
>

Matteo Salvini

Condividi:
1 minuto per la lettura

Matteo Salvini vuole sterilizzare la zingarella ladra impossibile da arrestare perché sempre in incinta – e sempre in maternità – e così rinnova il capitolo di “Ieri, oggi, domani”.

È il film di Vittorio De Sica del 1963 – uno degli episodi – precisamente quello di Adelina, la contrabbandiera di Forcella che nessun ordine di cattura può portare in carcere perché appunto fa sempre figli. È Sofia Loren a interpretare la sigarettaia che però ci finisce dietro le sbarre quando il marito, Marcello Mastroianni, non è più in grado d’ingravidarla. Ed è sempre così tra le legge e fuorilegge: tutta una questione di cartucce.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE