X
<
>

Francesco Bellomo

Condividi:
1 minuto per la lettura

A margine della vicenda di Francesco Bellomo, l’ex giudice – già consigliere di Stato – arrestato per maltrattamento nei confronti di aspiranti magistrato alle quali secondo l’accusa imponeva tacco 12 e cosce nude, resta appesa una domanda.

Possibile che per il delicato ruolo del magistrato, nelle cui mani c’è la vita di tutti noi, non si richieda quello che normalmente è richiesto alle forze dell’ordine, ai piloti, ai medici e a chiunque abbia la responsabilità di decidere sul prossimo? Ovvero esibire – a dimostrare la sanità mentale- un certificato di “sana e robusta costituzione”.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE