X
<
>

Silvio Berlusconi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Da Forza Italia all’Altra Italia c’è il finale di partita di Silvio Berlusconi. È una Udc minore l’Altra Italia, ed è un peccato vederlo svanire tra i brodini di quello stesso regime che l’ha laureato criminale per poi imbastire, con Mario Monti, il golpe eurocratico.

Uno come lui – uno di cui si occuperà la storia – avrebbe meritato un epilogo shakespeariano. Fece del suo Biscione, un regno. Con uno di squillante qualità come Marcello Dell’Utri – sacrificatosi per lui – con uomini come Fedele Confalonieri e Adriano Galliani doveva uscire di scena come un Cesare, non come un Fiorentino Sullo (defenestrato, a suo tempo, da Ciriaco De Mita).



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE