X
<
>

Matteo Salvini

Condividi:
1 minuto per la lettura

Senza venirsene con la loffia retorica della spiaggia sartoriale a uso dei politici – ovvero, che tempi questi tempi, non come un tempo quando si stava in giacca sotto gli ombrelloni… – e senza ripetersi sulle cubiste che avranno pure il diritto di cantare Fratelli d’Italia a chiappa allegra (in fondo, Jimi Hendrix, suonava l’inno americano con la chitarra elettrica) resta un fatto, uno solo, di vera e indimenticata lezione di vita e volontà.

Quello che Benito Paolone – scampato alle foibe – insegnò ai ragazzi della politica e del rugby: “Ricordatelo sempre, un vero uomo fa l’amore sugli alberi”. 



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE