X
<
>

Donald Trump

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’ultima di Donald Trump: comprarsi la Groelandia dalla Danimarca. Il presidente Usa cerca un passaggio a nord-ovest sulla rotta artica e prepara una cospicua offerta.

L’idea non è proprio peregrina e a pensarci bene, pur in tempi di sovranismo acuto, avendo a disposizione la perla tra le perle – la bellissima Sicilia – sarebbe il caso di vendercela. In nuda proprietà ovviamente. Con tutti noi siciliani dentro.

Una sosta vista mare al centro del Mediterraneo – sulla rotta della Via della Seta – è ben ambita nel Grande Gioco internazionale e allora sì che l’autonomia sarebbe ben differenziata, col reddito di cittadinanza in sonante valuta cinese!=



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE