X
<
>

Silvio Berlusconi

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’irriferibile da non riferire: “Non vi riferisco”, ha detto ieri Silvio Berlusconi dopo le consultazioni al Quirinale, “cosa Jean-Claude Junker e la Angela Merkel mi hanno detto di quel governo”. Il fondatore di Forza Italia, ormai redento sulla via del PPE, pur sempre irresistibile nelle sue gag ha così preso a sberle il defunto esecutivo M5S e Lega alludendo a chissà quali contumelie europeiste. L’irriferibile non si può proprio riferire, ma è facile da intuire. Junker e Merkel gli hanno detto quello che la stessa Merkel e Nicolas Sarkozy, ai tempi, dicevano di lui. Sghignazzando.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE