X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’innegabilmente affascinante Mara Carfagna, esponente di primo piano di Forza Italia, non sarà oggi alla manifestazione romana indetta dal centrodestra contro il governo per evitare di avere accanto – tra i manifestanti in marcia – i militanti di Casa Pound. L’equivoco incombe, l’antifascismo è proprio pavloviano, aiuta in società ma non nelle segrete gemme della vena italica. Urge perciò un rimedio tutto “fiumano”. Spargere di rose ovunque è il suo cammino e brindare, infine – al suo charme – col Sangue Morlacco, il maraschino dei legionari. Se non ci va oggi, Mara, ci andrà domani.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE