X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Di Maio lavora a un evento in Umbria con Conte, Zingaretti e Speranza per spiegare i dettagli della manovra. Ovviamente in cotanto consesso il grande assente è Renzi che dopo aver fatto nascere il governo di Giuseppi – da titolare qual è – lo tiene sulla graticola ma manovra oggi, e manovra domani, proprio non c’è verso. Piuttosto fanno l’evento. Giusto al borgo di Brunello Cucinelli, lo stilista, tra i suoi soavi pullover di puro cachemire. Ancora qualche giorno e chiameranno Carola Racketa al posto di Virginia Raggi (e Greta Thumberg al posto di Rocco Casalino).



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE