X
<
>

Giuseppe Conte

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nomina sunt consequentia rerum, ecco perché Giuseppi, il presidente del Consiglio, si chiama Giuseppi. Donald Trump aveva visto giusto: Conte è lo nuovo frate Cimabue, fa una cosa e ne sbaglia due.

I nomi sono conseguenza delle cose e Giuseppi, in Umbria ha fatto perdere ai grillini il Movimento e pure le Stelle. Secondo il Financial Times due settimane prima della sua nomina a premier rilasciava un parere legale consigliando a suoi clienti l’attivazione di una clausola da parte del Governo. Appena nominato, insinua il giornale, c’è stato il decreto. Tà-tà-tà – onestà?



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE