X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Governo contro Popolo. Dario Franceschini, il vero padrone del palazzo, nell’assenza conclamata di consenso fa dell’avversario un criminale. Evoca nientemeno l’immane porcheria che fu l’Arco costituzionale. Serviva al regime per escludere il Msi dal confronto civile. Solo Bettino Craxi disse no e quella di oggi sarebbe l’alleanza del TTS – Tutti-tranne-Salvini– per fronteggiare l’eventuale volontà popolare. Pur di continuare a campare, Franceschini sceglie la guerra civile. E comunque, un doveroso post scriptum ci vuole: fuori da quell’Arco, c’erano i Paolo Borsellino…



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE