X
<
>

Elisabetta Trenta

Condividi:
1 minuto per la lettura

Trenta fa trentuno. Irascibile e invincibile come fu da ministro delle forze armate contro il cattivissimo Matteo Salvini, Elisabetta Trenta abita ancora l’alloggio assegnatole da ministro.

Dice: “Ho una vita di relazioni, l’appartamento grande mi serve”. Nega qualunque privilegio: “Pago 540 euro al mese”.

Lo dice di un appartamento a Roma, in pieno centro, 120 mq. Non poteva che fare trentuno, Trenta. La strada della morale è lastricata di farse. Non superò l’esame da 007. Come consolazione fu fatta ministro. Ma le vie dell’onestà-tà-tà – si sa – sono una infinità.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE