X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ma come, tutta la tensione, la mobilitazione, gli hurrà-hurrà e il tam-tam per ritrovarsi insieme contro il fascismo-nazismo-razzismo-sovranismo-populismo è finito nel nulla? Va bene il Santo Natale, quindi Santo Stefano, e poi la Notte di San Silvestro ma tutta l’urgenza delle sardelle in lotta contro l’odio è forse messa tra parentesi? Quando c’è una tensione politica non esiste festa, a Hong Kong, dove pure è stato Capodanno sono scesi in piazza: 400 arresti. In Italia, tutto quel vivamaria di sardine ­è in settimana bianca? Mai fare rivoluzioni dopo pranzo. E figurarsi nelle festività.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE